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PARCO MACCHINE PRODOTTI

PARCO MACCHINE

PARCO MACCHINE - Mecwor Precision s.r.l.

 Il nostro parco macchine dispone di:

N°4 CENTRI DI LAVORO VERTICALI    MORY SEIKI/ENSHU a uno e due pallet per le piccole serie con capacità di lavoro 400X300H300,  500X400H400, 600X400H400, 1500X400H300.

N°8 ORIZZONTALI ISO40  MORY SEIKI / ENSHU con quarto asse in continuo a doppio pallet per l’alta produzione con campo di lavoro da 500X500X500 a 600X600X650,con cubo da 500x500H750 con presa olio centro pallet,  N°40 e 60 utensili a magazzino e 14000giri.

N°1 ORIZZONTALE ISO50 DOOSAN

N°1 ORIZZONTALE BIMANDRINO MULTIPALLET MCM CLOCK 800 per alta produzione

N°2 TORNI  NAKAMURA + DMG Mandrino/contromandrino , 2 torrette motorizzate, asseC, asseY passaggiobarra D65 caricabarra da 3mt  

 

  

..SCHEDA TECNICA

                                  

Stabilizzatore ammortizzatore di sterzo MW-2010

Ditta produttrice: MECWOR Precision (www.mecworprecision.it - info@mecworprecision.it)

_Materiale lega di alluminio estruso( ERGAL) interamente realizzato da pieno con macchinari di ultima generazione

_Trattamento superficiale: Ossidazione anodica + verniciatura a polvere (esponibile a qualsiasi agente atmosferico o lavaggio)

_Attacco allo sterzo: unificato per le maggiori case produttrici di telai (alluminio, carbonio, titanio)

_Intensità di ammortizzazione: regolabile

_Escursione di sterzata: +/- 90° con presenza di vite di sicurezza massimo carico e massima sterzata che, in caso di caduta, salvaguardia la rottura del telaio e dell'oggetto

_Manutenzione: nessuna

_Peso completo : 145 grammi

_Prezzo di listino previsto: circa 200 Euro

_Costo di una revisione totale completa di sostituzione olio ed O-ring: circa 30Euro + spese di spedizione

_Produzione, verifica ed assemblaggio : interamente MADE IN ITALY nel nostro stabilimento

Lo stabilizzatore ammortizzatore di sterzo MW-2010 assorbe tutte le oscillazioni e vibrazioni che dalla ruota si trasmettono al manubrio.

Contribuisce significativamente a mantenere la direzionalità dello sterzo in tutte quelle occasioni in cui l'alta velocità, o le particolari condizioni del fondo stradale influenzano l'avanzamento regolare della ruota anteriore;

ad esempio su terreni sassosi, mulattiere, pietraie, ciotolati o improvvisi ed inaspettati ostacoli su asfalto come buche, solchi e sassi; sono i momenti in cui la capacità di smorzare ed assorbire colpi, da parte dell'MW-2010, facilita il controllo e l'efficacia della guida del pilota, tutto a vantaggio della direzionalità, stabilità, velocità e sicurezza di giuda.

Sul veloce con fondo disastrato si ha la sensazione di maggior stabilità e precisione dell'avantreno, mentre sul "guidato "compatto non si nota alcun calo nella prontezza e reattività della bici.

L'MW-2010 è uno stabilizzatore rotativo, idraulico e regolabile, perciò molto compatto e con ampia capacità di sterzata, non è un freno meccanico con sfregamento ed usura di parti metalliche che potrebbero consumarsi e gripparsi causando il blocco dello sterzo, ma è stato studiato in modo che anche se con il tempo si usurasse un O-ring e perdesse olio lo sterzo sarebbe libero e sciolto, come se non ci fosse nulla, perche non ci sono particolari metallici a contatto diretto, tra ogni parte in movimento e l'altra c'è sempre un'intercapedine in O-ring o materiale plastico che funge da bronzina.

Lo stabilizzatore viene fissato coassiale allo sterzo, dove un'alberino viene fissato solidale con lo sterzo, grazie ad un semplice tappo pipa modificato, e l'esterno viene ancorato al telaio utilizzando un bicchierino sottocuscinetto che è di dimensioni standard per tutte le bici, lavorando in questo modo non è sottoposto a forti sollecitazioni ed usura perchè utilizza lo stesso cuscinetto sterzo; è in oltre dotato di una vite di massimo carico che, nel caso di caduta e l'atleta finisse con il suo corpo sopra il telaio, cederebbe immediatamente salvando il telaio e l'MW-2010.

Si basa sul deflusso di una certa quantità di olio da una camera all'altra, dove nel mezzo è posta una valvola che ne aumenta o diminuisce il passaggio, variando perciò l'intensità di controllo sterzo da parte dell'MW-2010.

L'MW-2010 è realizzato in lega di alluminio (ERGAL), interamente ricavato dal pieno con macchinari a controllo numerico che ne garantiscono la massima qualità; viene trattato con bagni galvanici per renderlo duro e resistente all'usura, verniciato a polvere per resistere a qualsiasi agente atmosferico, assemblato, caricato ad olio con un processo di vuoto ed in fine testato singolarmente; ottenendo un prodotto virtualmente eterno, O-ring a parte, che con una semplice revisione di costo irrisorio viene sostituito il kit guarnizioni e rifatta la carica olio.

Il tutto realizzato, trattato, assemblato e testato interamente MADE IN ITALY

Mecwor Precision s.r.l.Via Mutilati ed Invalidi del Lavoro 8/1025045 Castegnato BSP.IVA: 02824770982Tel: +39 0302140080info@mecworprecision.it
Mecwor Precision s.r.l.

ISO 9001:2008